Project Description

All Inclusive Hotels

Il Club di prodotto raggruppa hotel specializzati nella formula All Inclusive

  • Tipologia: nazionale
  • Anno di fondazione: 2007
  • Hotel associati: 55
  • Presenza in: 7 regioni
  • Mercati di riferimento: Italia, Germania, Austria
  • Budget annuo gestito: € 140.000,00
  • Richieste annue generate: 40.000
  • Sito: https://www.allinclusivehotels.it

La mission del consorzio è intercettare la domanda sul prodotto all inclusive in Italia. Il Club di prodotto vuole valorizzare non solo l’offerta alberghiera, ma le peculiarità delle singole destinazioni: arte e cultura, enogastronomia, ecc.

Perché diventare socio di All Inclusive Hotels?

Perché è leader in Italia per l’offerta all inclusive.

Per intercettare una clientela multitarget: famiglie, coppie, gruppi e senior.

Per partecipare ad una campagna marketing mirata e diversificata tra investimenti web, formazione e partnership.

Vuoi avere maggiori informazioni su All Inclusive Hotels?

Scrivi a business@allinclusivehotels.it