Il Marketing turistico

Il marketing come filosofia di un’impresa turistica e della sua destinazione

Turismo e marketing sono due concetti impliciti nel nome della nostra società, Hospitality Marketing, e non è un caso.

Sin dalla nostra nascita, più di venti anni fa, è cresciuto il numero di persone che desidera lavorare nell’industria del turismo e dell’accoglienza, che oltre ad essere tra le più importanti nel mondo è un settore in cui la competenza nel marketing delle grandi imprese ha creato un ambiente competitivo.

Per questa ragione l’industria turistica richiede sempre più professionisti di marketing capaci di far fronte ai mutevoli e sempre più complessi bisogni dei consumatori grazie all’utilizzo di strategie creative e all’innovazione.

marketing-turistico-img1

Nell’ambito dello studio e realizzazione di strategie aziendali per i Club di prodotto e Consorzi alberghieri, mettiamo al centro le esperienze vissute dalle imprese turistiche nel corso della loro storia e il segmento di clientela specifica cui si rivolgono.

La straordinaria possibilità di condividere informazioni ed esperienze per le imprese consorziate dà loro l’opportunità di diventare partner e più forti rispetto al mercato, contrariamente a prima che operavano da sole e come competitor nell’industria turistica.

Conosciamoci! Raccontaci la tua storia, parlaci dei tuoi obiettivi e capiamo assieme come possiamo aiutarti.

Inizia un progetto di marketing turistico